WWF cerca un Laureato per uno Stage a Parigi

Scritto da ilCurriculum.it il 6 marzo 2017 in Offerte lavoro

Il WWF è la più grande organizzazione mondiale per la conservazione della natura. L’acronimo significava originariamente World Wildlife Fund (Fondo mondiale per la vita selvatica, che alcuni traducevano con natura). Nel 1986 l’interpretazione di tale acronimo è stata modificata in World Wide Fund For Nature (Fondo [d’estensione] mondiale per la natura).

La missione del WWF è quella di contrastare la devastazione dell’ambiente naturale del pianeta e di contribuire alla costruzione di un futuro in cui l’uomo vivrà in armonia con la natura.

Conservare la biodiversità del pianeta, assicurare l’uso sostenibili delle risorse naturali e promuovere misure per la riduzione dell’inquinamento sono solo alcune delle priorità dell’associazione, dislocata con i suoi uffici in oltre novanta paesi, pronta ad interfacciarsi con le imprese desiderose di sposare una causa così nobile e fondamentale.

WWF cerca, per integrare il suo team:

  • N° 1 Laureato in Comunicazione, Marketing o Informatica da inserire nell’area comunicazione e assistenza all’équipe digitale degli uffici di Parigi

La prima regola per trovare lavoro consiste nel presentarsi con un curriculum vitae professionale ed originale. Il tuo cv ha queste caratteristiche? Scoprilo con il nostro servizio di analisi gratuita cliccando qui.
Come fare per candidarsi?

  1. Inviare il proprio CV a questo indirizzo

Ricevi le Offerte via Email

Ricevi via email aggiornamenti automatici su tutte le offerte di lavoro pubblicate su ilCurriculum.it!



Analisi CV gratis